Come organizzare un matrimonio Forum ORGANIZZARE IL MATRIMONIO Documenti per il matrimonio Cambio di residenza: quanto tempo ci vuole?

This topic contains 3 risposte, has 4 partecipanti, and was last updated by Norma 7 anni, 11 mesi fa.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #3046
    user image
    Tatys
    Tatys
    Partecipante
    • Messaggi: 9

    Ciao a tutte, devo risolvere una cosa… il 24 settembre 2016 mi sposo e abbiamo programmato il viaggio di nozze ad Aruba e isole limitrofe, quindi mi serve il passaporto come documento. Il fatto è che il mio ragazzo risiede in un comune che è vicino Padova ma ha il domicilio a Padova e vive qui da sempre in realtà. Ora prima di far avviare il trasferimento della residenza volevamo aspettare di essere nella nostra nuova casa che è in costruzione ma sarà pronta solo tra un paio di mesi quindi non vorrei che poi non faccio più in tempo a fare il trasferimento di residenza….ma del resto che senso ha trasferire la residenza dove siamo attualmente se tra qualche mese ci spostiamo? La mia domanda è: quanto tempo ci mettono a fare il cambio di residenza? Avete esperienza diretta o informazioni concrete?? Grazie!!

    #3048
    user image
    Mery85
    Mery85
    Partecipante
    • Messaggi: 8

    Posso dirti per mia esperienza diretta che ci vogliono oltre 4 mesi…

    #3049
    user image
    Lucia.1986
    Lucia.1986
    Partecipante
    • Messaggi: 4

    Posso dirti per mia esperienza diretta che ci vogliono oltre 4 mesi…

    Dipende molto dal comune del paese! Io a mio tempo per il mio cambio di residenza ci ho messo solo 1 mese!! Il mio consiglio è di informarti presso il comune dove ti devi trasferire!

    #3050
    user image
    Norma
    Norma
    Partecipante
    • Messaggi: 6

    Esatto dipende da comune a comune purtroppo!!! 😕

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.