This topic contains 5 risposte, has 4 partecipanti, and was last updated by mati752 6 anni, 10 mesi fa.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3262
    user image
    elide2
    elide2
    Partecipante
    • Messaggi: 12

    Salve mi chiamo Enrica, stavamo pensando di sposarci nell’estate 2018, voglio che tutto sia perfetto quindi stavo cercando su internet ed ho trovato questo forum, spero che mi saprete consigliare.
    Parto subito con una domandina, secondo voi quando dobbiamo iniziare i preparativi?

    #3264
    user image
    cibercinzia
    cibercinzia
    Partecipante
    • Messaggi: 9

    Ciao Erica, benvenuta! 😉

    #3265
    user image
    elide2
    elide2
    Partecipante
    • Messaggi: 12

    Grazie mille cinzia! Anche tu futura sposa?

    #3266
    user image
    cibercinzia
    cibercinzia
    Partecipante
    • Messaggi: 9

    Ciao si….mi sposo a settembre di quest’anno grazie! Sono già a buon punto con l’organizzazione anche se me la faccio un pò sotto lo stesso.. 🙄

    #3267
    user image
    steffy
    steffy
    Partecipante
    • Messaggi: 11

    Ciao Enrica benvenuta nel forum! A mio parare i preparativi devono iniziare il prima possibile, quando si decide la data, li già devono partire immediatamente cosi poi da non trovarsi in difficoltà sotto sotto, facendo le corse e rischiando di fare cose in maniera approssimata e superficiale, quindi come dice il vecchio detto : chi prima comincia è a metà dell’ opera

    #10307
    user image
    mati752
    mati752
    Partecipante
    • Messaggi: 3

    Ciao Enrica, generalmente nelle grandi città ( io sono di Roma) i preparativi si iniziano circa 12 mesi prima.
    Dove ti sposerai??

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.