Questo argomento contiene 6 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da Aeron1 1 mese fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
    user image
    Sophi
    Sophi
    Partecipante

Salve, vorrei chiedervi un parere, manca ancora molto per me alla fatidica data, ma la luna di miele è una delle cose su cui sono più indecisa.
    Premetto che a me piace molto viaggiare, ed al mio ragazzo un po’ meno, ma per questa occasione avevamo optato anche per mete lontane.
    La prima meta che mi viene in mente è il Giappone, entrambi (in realtà io di più) siamo affascinati dall’Oriente, dalla cultura e per di più siamo anche amanti della cucina giapponese!!
    Ovviamente vorremo stare in un luogo molto a contatto con la natura, vicino a quei Ciliegi in fiore che in Giappone son sempre più belli!
    Però l’indecisione è con l’Australia poiché anche questo stato ha il suo fascino! Inoltre ci piacerebbe molto vedere animali come i Koala, anche se l’Australia può essere un po’ pericolosa (tra ragni e serpenti velenosi ovunque) quindi non vorrei diciamo farmi prendere dalle paure.
    Voi che consigliate??

user image
    kalipso
    kalipso
    Partecipante

Sia il Giappone che l’Australia sono splendidi posti, hai elencato i miei due luoghi preferiti… a mio parere, anche se amo assolutamente l’Australia , come viaggio di nozze ti consiglio di visitare il Giappone dato che è un viaggio impegnativo ma allo stesso tempo veramente indimenticabile, sembra essere in un altro mondo, poi se hai un budget sufficiente puoi anche fare tutte e due

user image
    Sophi
    Sophi
    Partecipante

Viaggiare mi è sempre piaciuto molto ed ho sempre cercato di farlo il più possibile ma già una delle due mete è abbastanza costosa, poi tutte e due sarà forse troppo? ahah
    Comunque forse il Giappone è anche più romantico per tutte le leggende che la circondano, come quella del filo rosso, secondo cui ogni persona nasce con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra e che quel filo rosso è legato ad un altro mignolo e qualsiasi cosa accada quel filo non si spezzerà mai, è davvero una leggenda che mi ha sempre affascinato, sia a me che al mio futuro marito quindi forse sì, forse opto davvero per il Giappone, considerando poi che mi piace la lingua e che mi piacciono gli anime, manga e tutte queste cose qui (ovviamente piacciono anche al mio fidanzato) però mi spiace rinunciare all’Australia, chissà magari più avanti appena ne avrò la possibilità

user image
    steffy
    steffy
    Partecipante

Ciao invece io opterei proprio per l’Australia, ho lavorato 3 mesi a Sydney ma ti assicuro che è veramente un altra realtà, la qualità della vita è cento mila volte meglio dell’Italia, ci sono paesaggi e scenari mozzafiato, la cultura molto più aperta del Giappone, ed a parer mio si mangia anche molto meglio secondo me!
    Un posto che mi ha riempito il cuore e che consiglio tutti di vedere almeno una volta nella vita

user image
    elide2
    elide2
    Partecipante

Salve! Dunque Giappone o Australia, sono entrambe delle mete stupende, molto lontane ed è davvero una scelta difficile, se ti piacciono tantissimo entrambi i posti tira la monetina! Magari nel posto che resta potrai andarci più avanti se ci tieni, magari risparmiando un po’ dato che sono molto impegnativi come viaggi

user image
    Elena82
    Elena82
    Partecipante

Caraibi…e in più fai da te! Io sono appena tornata dal mio viaggio di nozze ed è stato bellissimo!!

user image
    Aeron1
    Aeron1
    Partecipante

Io personalmente Amo viaggiare ho avuto la fortuna di girare l’Europa più di qualche volta. Diciamo che in questi anni sono stata sempre fortemente colpita dalle immagini che vedevo per televisione di New York per cui abbiamo deciso entrambi di goderci questo viaggio E ti dirò di più abbiamo aggiunto anche Las Vegas perché erano metà che faceva gola a lui, e in Brasile ora i prezzi per tutti sono buoni https://lowcostclub.it/voli-da-roma-a-san-paolo-del-brasile-rom-sao/

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato in "Area Sposi" per rispondere a questa discussione. Registrati ora