Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da steffy 7 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    user image
    kalipso
    kalipso
    Partecipante

Ciao a tutti, con la mia metà stavamo discutendo ieri cosa è consigliabile dopo il matrimonio fare a riguardo la casa.. voi siete più per andare in affitto e poi con calma mettere da parte per comprare la casa oppure iniziare sin da subito il mutuo cosi per trovarsi nel giro di un lasso di tempo la casa di proprietà?
    Fatemi sapere la vostra opinione

user image
    elide2
    elide2
    Partecipante

Ciao! Fortunatamente io ed il mio compagno non abbiamo questo problema, perché abbiamo soldi da parte e contiamo di sposarci tra più di un anno, poi entrambi siamo di buona famiglia quindi ci stanno aiutando molto anche loro, allora, se avete delle entrate fisse stabili vi consiglierei il mutuo altrimenti ti direi di andare in affitto e quando riuscite mettete da parte per la casa.

user image
    steffy
    steffy
    Partecipante

Ciao Kalipso, domanda molto intelligente.
    Io penso che se si hanno le possibilità è meglio iniziare col mutuo, anche se sono sacrifici, ma la casa è molto importante e quindi è meglio costruire qualcosa che ti rimane che andare in affitto e rimanere soggetta a padroni di casa ed ai loro sghiribizzi mentali ( e sopratutto economici 😈 )
    Comunque valuta la tua condizione e come ha detto anche Sophi vedi come iniziare a mettere da parte

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato in "Area Sposi" per rispondere a questa discussione. Registrati ora