This topic contains 4 risposte, has 4 partecipanti, and was last updated by mati752 6 anni, 10 mesi fa.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3272
    user image
    mati752
    mati752
    Partecipante
    • Messaggi: 3

    buongiorno a tutti, mi chiamo Mati sono una neo sposa da circa 2 anni e vorrei mettere a vostra disposizione tutte le mie esperienze nei preparativi del matrimonio.

    #3274
    user image
    xigia82
    xigia82
    Partecipante
    • Messaggi: 3

    Ciao…volentieri!!! Di dove sei?

    #3275
    user image
    kalipso
    kalipso
    Partecipante
    • Messaggi: 30

    Ciao Mati! Benvenuta nel forum! Fa piacere vedere anche neo spose generose di mettere a disposizione la propria esperienza! 2 anni sono un bel traguardo vero? Quali sono le tue prime impressioni? Che ci dici? Come sta andando? E’ come ti aspettavi? Sono molto curiosa di sapere quindi facci sapere carissima!

    #3276
    user image
    elide2
    elide2
    Partecipante
    • Messaggi: 12

    Benvenuta, una neo sposa! Sicuramente tu ci saprai consigliare molto, grazie di essere sul forum son sicuro che le tue indicazioni saranno d’oro per noi!
    Com’è stato il tuo matrimonio? Forniscici più dettagli che puoi se ti è possibile, qui siamo assetati di informazioni! (Almeno io) Grazie in anticipo e ancora benvenuta!

    #10306
    user image
    mati752
    mati752
    Partecipante
    • Messaggi: 3

    Ciao ragazze, scusate il ritardo nelle risposte ma avevo dimenticato la mia password….ora sono di nuovo online.
    Sono di Roma , sta andando tutto benissimo.
    Il mio matrimonio è stato fantastico , in una villa di Roma….direi tutto perfetto.
    L’organizzazione impeccabile( avevo una WP, ancora ci sono in contatto …) cibo ottimo e il tempo bellissimo.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.