Questo argomento contiene 4 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da steffy 6 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    user image
    elsa
    elsa
    Partecipante

Prima di sposarvi per quanti anni siete stati insieme?

user image
    kalipso
    kalipso
    Partecipante

Ciao carissima! Sei la prima ad inaugurare la sezione nuova del forum 😀
    Comunque nel mio caso sono 5 anni attualmente, più altri svariati mesi di conoscenza ecc, come la penso io è meglio fare le cose con calma che correre e trovarsi nei guai, non credi?
    Un abbraccio e buona giornata

user image
    elide2
    elide2
    Partecipante

Allora nel mio caso da 4 anni ma contiamo di sposarci tra più di un anno, comunque è vero meglio fare le cose con calma, ma se c’è la possibilità e senti davvero sia l’anima gemella perché no? Conosco persone (i genitori del mio fidanzato) che si son sposati dopo 2 anni e ora sono sposati da almeno 25 anni e si vede nei loro occhi l’amore

user image
    Sophi
    Sophi
    Partecipante

Ciao, io e il mio ragazzo invece stiamo insieme da molti anni, 8 fatti a Febbraio, abbiamo sicuramente avuto i nostri alti e bassi, ma non ci siamo mai lasciati, è la mia anima gemella e lo capimmo abbastanza in fretta dato che secondo noi ci siamo trovati proprio per un segno del destino

user image
    steffy
    steffy
    Partecipante

Ciao, la mia storia dura da 5 lunghi anni, non ti nascondo che la volontà di sposarci prima c’era anche, ma sia io che lui non avevamo un lavoro stabile, e senza un lavoro che ti dia un entrata fissa a casa si parte già in una situazione precaria, quindi abbiamo preferito aspettare un po di piu, mettendo anche qualche soldo da parte, cosi da poter iniziare senza debiti e preoccupazioni questa nostra nuova vita!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato in "Area Sposi" per rispondere a questa discussione. Registrati ora