Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da M@ria 1 anno, 6 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
    user image
    Sahara
    Sahara
    Partecipante

Leggendo questa guida ho letto che conviene prendere una villa o una location che abbia già un suo catering interno per risparmiare. Premetto che sono d’accordo con questo consiglio ma purtroppo la location che abbiamo scelto (allora non conscevo questa guida) si avvale di catering esterni e non ha un catering fisso a cui si ricolge ma bensì lascia agli sposi di volta in volta la scelta. Quindi mi servono un pò di info ragazza: posso chiedere ai catering di assaggiare qualcosa o sarei sfacciata? Come posso fare per valutare la bontà di un catering? Come funziona con l’acconto eventuale? Suggerimenti ed esperienza sono graditissimi…

user image
    M@ria
    M@ria
    Partecipante

Io ho scelto una villa con cucina interna, in effetti si risparmia e in più sono più integrati nel posto ecc.

posso chiedere ai catering di assaggiare qualcosa o sarei sfacciata?

Mamma mia certo che devi assaggiare se no ti ritrovi con brutte sorprese….io andrei anche a sorpresa a un matrimonio organizzato da loro!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato in "Area Sposi" per rispondere a questa discussione. Registrati ora