Come organizzare un matrimonio Forum ORGANIZZARE IL MATRIMONIO I preparativi del matrimonio Si può celebrare la cerimonia religiosa all’aperto?

This topic contains 3 risposte, has 4 partecipanti, and was last updated by kalipso 7 anni fa.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #3057
    user image
    Norma
    Norma
    Partecipante
    • Messaggi: 6

    In america lo fanno…mi chiedevo se anche qua in Italia è possibile chiedere il permesso per celebrare la funzione religiosa all’aperto! Scusate la domanda insolita ma mi piacerebbe davvero saperlo!!!

    #3059
    user image
    Roby.79
    Roby.79
    Partecipante
    • Messaggi: 4

    Non credo almeno con la religione cattolica, di che rito stai parlando? Cattolico, ortodosso, buddista ecc.

    #3060
    user image
    Laras
    Laras
    Partecipante
    • Messaggi: 5

    Sarebbe molto bello sopratutto per chi si sposa in estate ma In italia credo sia difficile.

    #3061
    user image
    kalipso
    kalipso
    Partecipante
    • Messaggi: 30

    Ciao, certo che si può svolgere la cerimonia religiosa all’aperto, non centra la tipologia del rito o cose simili, le messe all’aperto si svolgono spesso, basta mettersi d’accordo preventivamente con il parroco, scegliere insieme il luogo dove fare la cerimonia ed addobbarlo a riguardo, certo ti costerà qualcosa in più, ma di certo è qualcosa di memorabile

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.