Come organizzare un matrimonio Forum LA VITA È BELLA Future mamme Sono già mamma e posso dare consigli

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Laura 1 settimana, 6 giorni fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
    user image
    patry84
    patry84
    Partecipante

Ciao a tutte, mi chiamo Patrizia e mi sono iscritta oggi per la prima volta a questo forum!

Sono mamma da molti anni di due splendidi bambini. Siccome ho girato in lungo e in largo sul web per cercare consigli utili per situazioni che una mamma inevitabilmente deve affrontare mi offro per indicare consigli attinti dal mio prezioso archivio dove conservo gelosamente tutti gli articoli che mi hanno “salvato la vita” come genitore 🙂 ovviamente ironico (ma anche no!) 🙂 Insomma offro la mia conoscenza ed esperienza e sopratutto il mio archivio di articoli (non miei) selezionati negli anni da vari blog! Chiedetemi pure!

• Questo argomento è stato modificato 5 mesi, 3 settimane fa da patry84.
    user image
    Laura
    Laura
    Partecipante

Sei gentilissima Patrizia ad offrirti, anche io sono mamma! Come penso diverse di noi.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato in "Area Sposi" per rispondere a questa discussione. Registrati ora