Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Laura 4 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
    user image
    Giada
    Giada
    Partecipante

Ho letto in una pubblicità che per viaggiare negli USA è indispensabile avere una carta di credito….era scritto tra i consigli e non ho capito bene il perchè. Io personalmente sono stata sempre contraria a tutto ciò che riguarda le banche….prestiti e carte di credito per prime. Qualcuno ha avuto esperienza in merito? è proprio indispensabile farla? 😥

user image
    MarikaB
    MarikaB
    Partecipante

Non è obbligatoria ma è comoda!! Come fai se no, ti porti dietro il contante? Se poi devi affittare certe cose come ad esempio un auto allora diventa assolutamente indispensabile perchè la richiedono come garanzia! Falla e poi disdicila quando torni!

user image
    kalipso
    kalipso
    Partecipante

Si carissima, la carta di credito è un elemento indispensabile per un viaggio negli stati uniti, li dall’albergo ad una bici a noleggio chiedono sempre come garanzia la carta di credito quindi ti conviene trovarne una con un buon tasso di cambio e senza spese (spesso le banche per i giovani la offrono) ed usare quella li

user image
    Laura
    Laura
    Partecipante

No non è obbligatoria…..basta avere un bancomat e un pò di contanti e siete a posto. L’unica cosa è che potresti avere problemi a noleggiare certi servizi, tipo l’auto o la moto nel caso vi servano.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato in "Area Sposi" per rispondere a questa discussione. Registrati ora