AZIENDA APPROVATA O CONSIGLIATA

da Noemi Wedding

I bollini di “Azienda approvata da Noemi Wedding” e “Azienda Consigliata da Noemi Wedding” vengono assegnati dalla nostra Wedding Planner Ufficiale Noemi Wedding in modo imparziale, gratuito e trasparente. Questi bollini sono uno strumento aggiuntivo per gli sposi per valutare la professionalità dei fornitori che si pubblicizzano sul portale.

Esistono due tipologie di bollini:

  1. Azienda consigliata
  2. Azienda approvata

AZIENDA CONSIGLIATA

Azienda consigliata

Il conferimento del bollino di “Azienda Consigliata” avviene sulla base di un’effettiva osservazione dal vivo dei servizi del professionista da parte della nostra Weddng Planner Ufficiale, avvenuta in occasione di un matrimonio. Noemi Wedding, in concomitanza con il bollino, conferisce una sua valutazione personale che va da un minimo di 3,8 ad un massimo di 5,0 (al di sotto di 3,8 non viene conferito questo bollino).

I fattori che influiscono sulla valutazione sono i seguenti:

  • Qualità del servizio consegnato
  • Cordialità e disponibilità del fornitore verso i clienti
  • Consegna effettiva del servizio/prodotto promesso in fase di trattativa
  • Soddisfazione degli sposi e degli ospiti sul servizio/prodotto ricevuto

 

AZIENDA APPROVATA

Azienda Approvata

Il conferimento del bollino di “Azienda Approvata” avviene su base di un’attenta valutazione da parte della professionista sui seguenti fattori:

  • Cura e professionalità nella presentazione dei propri servizi sul web (sito internet, pagina FB, vetrina di NozzeSpeciali.it, ecc)
  • Presenza di recensione effettive e positive sull’azienda nel web
  • Presunti servizi di alta qualità, valutati in base a demo/video/foto e descrizioni presenti sul web

 

I bollini non possono essere comprati a pagamento dalle aziende. Ogni azienda presente su NozzeSpeciali.it può richiedere a Noemi Wedding una valutazione, che può portare o meno al conferimento del bollino, a discrezione della professionista.

Le aziende che si iscrivono a NozzeSpeciali.it accettano la possibilità di ricevere queste valutazioni, come descritto in Termini e condizioni.