This topic contains 5 risposte, has 5 partecipanti, and was last updated by Elena82 5 anni, 10 mesi fa.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3239
    user image
    Sophi
    Sophi
    Partecipante
    • Messaggi: 18

    Salve, vorrei chiedervi un parere, manca ancora molto per me alla fatidica data, ma la luna di miele è una delle cose su cui sono più indecisa.
    Premetto che a me piace molto viaggiare, ed al mio ragazzo un po’ meno, ma per questa occasione avevamo optato anche per mete lontane.
    La prima meta che mi viene in mente è il Giappone, entrambi (in realtà io di più) siamo affascinati dall’Oriente, dalla cultura e per di più siamo anche amanti della cucina giapponese!!
    Ovviamente vorremo stare in un luogo molto a contatto con la natura, vicino a quei Ciliegi in fiore che in Giappone son sempre più belli!
    Però l’indecisione è con l’Australia poiché anche questo stato ha il suo fascino! Inoltre ci piacerebbe molto vedere animali come i Koala, anche se l’Australia può essere un po’ pericolosa (tra ragni e serpenti velenosi ovunque) quindi non vorrei diciamo farmi prendere dalle paure.
    Voi che consigliate??

    #3241
    user image
    kalipso
    kalipso
    Partecipante
    • Messaggi: 30

    Sia il Giappone che l’Australia sono splendidi posti, hai elencato i miei due luoghi preferiti… a mio parere, anche se amo assolutamente l’Australia , come viaggio di nozze ti consiglio di visitare il Giappone dato che è un viaggio impegnativo ma allo stesso tempo veramente indimenticabile, sembra essere in un altro mondo, poi se hai un budget sufficiente puoi anche fare tutte e due

    #3242
    user image
    Sophi
    Sophi
    Partecipante
    • Messaggi: 18

    Viaggiare mi è sempre piaciuto molto ed ho sempre cercato di farlo il più possibile ma già una delle due mete è abbastanza costosa, poi tutte e due sarà forse troppo? ahah
    Comunque forse il Giappone è anche più romantico per tutte le leggende che la circondano, come quella del filo rosso, secondo cui ogni persona nasce con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra e che quel filo rosso è legato ad un altro mignolo e qualsiasi cosa accada quel filo non si spezzerà mai, è davvero una leggenda che mi ha sempre affascinato, sia a me che al mio futuro marito quindi forse sì, forse opto davvero per il Giappone, considerando poi che mi piace la lingua e che mi piacciono gli anime, manga e tutte queste cose qui (ovviamente piacciono anche al mio fidanzato) però mi spiace rinunciare all’Australia, chissà magari più avanti appena ne avrò la possibilità

    #3243
    user image
    steffy
    steffy
    Partecipante
    • Messaggi: 11

    Ciao invece io opterei proprio per l’Australia, ho lavorato 3 mesi a Sydney ma ti assicuro che è veramente un altra realtà, la qualità della vita è cento mila volte meglio dell’Italia, ci sono paesaggi e scenari mozzafiato, la cultura molto più aperta del Giappone, ed a parer mio si mangia anche molto meglio secondo me!
    Un posto che mi ha riempito il cuore e che consiglio tutti di vedere almeno una volta nella vita

    #3244
    user image
    elide2
    elide2
    Partecipante
    • Messaggi: 12

    Salve! Dunque Giappone o Australia, sono entrambe delle mete stupende, molto lontane ed è davvero una scelta difficile, se ti piacciono tantissimo entrambi i posti tira la monetina! Magari nel posto che resta potrai andarci più avanti se ci tieni, magari risparmiando un po’ dato che sono molto impegnativi come viaggi

    #27790
    user image
    Elena82
    Elena82
    Partecipante
    • Messaggi: 11

    Caraibi…e in più fai da te! Io sono appena tornata dal mio viaggio di nozze ed è stato bellissimo!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.