Questo argomento contiene 6 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da Federica 3 settimane, 2 giorni fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #47455
    user image
    Francesca
    Francesca
    Partecipante
    • Messaggi: 3

    Ciao a tutte care future sposini…sono emozionatissima, finalmente il mio principe azzurro mi ha fatto la tanto attesa domanda e adesso eccomi qua…mi sposo il 25 luglio 2020…
    Ora iniziano i grandi progetti , ho mille idee in testa e non so bene come muovermi…secondo voi una WEDDING PLANNER mi può essere d’aiuto oppure alla fine è solo una spesa in più, non so proprio che fare…qualcuna di voi ne ha già contattata qualcuna/o , quali sono le vostre impressioni? Consigli?

    #47551
    user image
    Giusy
    Giusy
    Partecipante
    • Messaggi: 6

    Ciao Francesca! Io ho organizzato tutto il mio matrimonio da sola…tuttavia ho avuto due amiche che si sono sposate ed entrambe hanno usufruito di una Wedding Planner. La prima ha avuto un’ottima esperienza, dice che è stata aiutata moltissimo e che è stata una scelta fondamentale, la seconda invece non era molto soddisfatta del servizio della sua Wedding….insomma dipende. Io sono stata contenta di organizzare tutto da sola ma ammetto che un aiuto valido da qualcuno del settore può essere di aiuto perchè le incognite sono tante!!!

    #47555
    user image
    Francesca
    Francesca
    Partecipante
    • Messaggi: 3

    Ciao Giusy,
    penso anch’io che un aiuto non sarebbe male, più che altro perché lavorando non ho molto tempo da dedicare alla ricerca di fornitori e/o materiali e poi perché ho in testa un sacco di idee e non vorrei esagerare trasformando il mio matrimonio in un circo di cose che cozzano fra loro; magari un occhio esperto mi può suggerire cosa sia meglio fare….Ora curioso un po’ tra le w.p. e spero di trovarne una che mi ispiri e che non deluda le mie aspettative…grazie tante per il confronto…buona serata..

    #48846
    user image
    greeselove
    greeselove
    Partecipante
    • Messaggi: 1

    Ciao Francesca!!!! Piacere sono Greta 🙂
    Anche io sposo nel 2020, però a maggio!!
    Lavorando è difficile organizzare e pensare proprio a tutto, ho avuto anche io una mia amica che ha fatto tutto da sola.. è stato molto stressante ma alla fine è riuscita a raggiungere ogni obiettivo che si era prefissata..
    Io personalmente ero decisa solo per il vestito (che infatti ho già acquistato da Paola D’Onofrio qua a Roma) per il resto mi sono affidata ad una wedding planner che mi mette al corrente di tutto e ogni volta mi rende libera di personalizzare ogni dettaglio!! Credo sia più comodo e ci permette di goderci di più ogni fase della preparazione del nostro giorno!!!
    Vi faccio tanti tanti auguri!!!

    #50979
    user image
    Federix
    Federix
    Partecipante
    • Messaggi: 7

    Sto seriamente pensando di affidarmi a una Wedding Planner… sia perchè non ho il tempo di fare tutto da sola sia per non commettere qualche errore di troppo. Sicuramente una persona con esperienza può aiutare. Mi sto guardando intorno anche su questo sito…

    #51207
    user image
    Sissy
    Sissy
    Partecipante
    • Messaggi: 10

    Vero che può essere più faticoso fare tutto da sola….ma io mi sono divertita un mondo a organizzare il mio matrimonio e non lo avrei dato in mano a nessun altro!! Naturalmente è solo la mia opinione..

    #54596
    user image
    Federica
    Federica
    Partecipante
    • Messaggi: 11

    Si alla Wedding Planner!! Ho iniziato organizzare tutto da sola ma da quando ho parlato al telefono per la prima volta con la mia wp Noemi e capito subito che era ciò che faceva per noi. Le cose ora sono DAVVERO sotto controllo e sono sicura che ci godremo il nostro bellissimo giorno. Ho anche risparmiato non poco su location e altri fornitori grazie alla sua abilità di trattare con loro.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato in "Area Sposi" per rispondere a questa discussione. Registrati ora