This topic contains 4 risposte, has 4 partecipanti, and was last updated by steffy 7 anni, 3 mesi fa.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3256
    user image
    Sophi
    Sophi
    Partecipante
    • Messaggi: 18

    Allora io non sono una tipa molto tradizionalista, quindi diciamo che non opterei per il classico vestito bianco lungo, insomma al giorno d’oggi fanno vestiti per i matrimoni di tutte le lunghezze e di tutti i colori! A me piacerebbe molto un vestito sul rosa chiaro o antico, non so ancora quanto lo vorrei lungo oppure mi piacerebbe molto anche un bel rosso perché proprio io non vedo la necessità di un abito bianco o chiaro. Il fatto però è che il mio ragazzo invece è un po’ tradizionalista per queste cose e mi ha detto che gli piacerebbe molto vedermi con il classico vestito bianco, il velo e tutto in modo molto classico. Lui mi ha assecondato sul luogo, (io voglio a tutti i costi sposarmi sulla spiaggia) quindi potrei assecondarlo sul colore dell’abito? Voi che dite? In fondo forse il classico abito bianco non sarebbe male ma io son sempre stata un po’ contro corrente.

    #3258
    user image
    elide2
    elide2
    Partecipante
    • Messaggi: 12

    Ti consiglierei di assecondare il tuo futuro marito, anche perché hai detto tu stessa che ti è venuto incontro sul luogo, (tra l’altro è una bella idea un matrimonio sulla spiaggia, ma non fa troppo stile americano?) comunque anche io son tradizionalista quindi preferirei sempre e comunque il classico abito bianco, ciao

    #3259
    user image
    kalipso
    kalipso
    Partecipante
    • Messaggi: 30

    Anche io ti consiglio sul classico, capisco non essere tradizionalisti ma guarda che quando ti vedrai nell’abito bianco avrai sicuramente un altro effetto e cambierai di certo idea a riguardo.
    Quindi vada per il vestito classico, sopratutto se il tuo uomo già ti ha assecondato a riguardo la location scelta !
    Un caro saluto e buona giornata

    #3260
    user image
    Sophi
    Sophi
    Partecipante
    • Messaggi: 18

    Okay ragazze grazie mille per i consigli, credo proprio che vi darò retta e seguirò il vostro consiglio e dirò addio ad un abito particolare per accettarne uno più tradizionalista, forse poi avete ragione voi e quando mi vedrò con l’abito bianco proverò tutta un’altra sensazione, grazie mille per il vostro aiuto

    #3261
    user image
    steffy
    steffy
    Partecipante
    • Messaggi: 11

    Ciao Sophi! Forse arrivo tardi, ma la penso anche io come l’opinione delle altre ragazze, il vestito bianco è il MUST del matrimonio, quindi ci deve essere senza se e senza ma, è un simbolo che poi rimarrà per sempre per la famiglia che tu e il tuo ragazzo andrai a creare.
    Ciao e un abbraccio forte

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.