This topic contains 3 risposte, has 4 partecipanti, and was last updated by Roberta 5 anni, 11 mesi fa.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #3351
    user image
    simoncina33
    simoncina33
    Partecipante
    • Messaggi: 4

    Salve e tutti, ho un dilemma per le bomboniere….ad ogni matrimonio che si rispetti vengono distribuite ma alla fine "tutti sanno" che nessuno le userà o ci farà niente almeno per la maggior parte delle bomboniere….del resto se ragalo una bomboniera che viene utilizzata non ne rimarrà poi nessun ricordo (esempio boccetta di aceto balsamico di altissima qualità come fecere per un matrimonio a cui ho partecipato….buonissima e apprezzata ma poi ovviamente la boccetta è finita e niente più ricordo del matrimonio).

    Vorrei trovare l’idea giusta che integri l’utilità dell’oggetto al fatto che lo si possa portare dietro come ricordo. Ovvimanete niente di banale ma assolutamente qualcosa di originale. Il mio ragazzo dice che sono troppo fissata con questo dettaglio ma per me è importantissimo scegliere la giusta bomboniera!! aiutatemi con suggerimenti!!!

    #3353
    user image
    Camilla
    Camilla
    Partecipante
    • Messaggi: 10

    Anche io ho un bel dilemma per quanto riguarda le bomboniere….gira e rigira ci sono sempre le stesse offerte anche se cerchi "bomboniere originali" su google.

    #3354
    user image
    lety
    lety
    Partecipante
    • Messaggi: 8

    Guarda è sempre un problema trovare bomboniere originali, come hai detto tu se cerchi su internet non puoi trovare bomboniere originali perchè se sono su internet le hanno già viste tutti e quindi non sono più originali. Io credo che comunque si possono trovare delle buone proposte. Prova a cercare direttamente le immagini delle bomboniere…

    #27691
    user image
    Roberta
    Roberta
    Partecipante
    • Messaggi: 1

    Io ho trovato queste qui tramite Albalu.it
    Mi dicono che non sono ancora caricate sul sito perché è una nuova collezione, quindi nel caso sarebbe meglio chiamarli
    Potrebbe essere un’idea molto originale?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.