Come organizzare un matrimonio Forum ORGANIZZARE IL MATRIMONIO Dove andare in luna di miele Che ne pensate del viaggio di nozze in crociera?

This topic contains 10 risposte, has 11 partecipanti, and was last updated by Marina33 6 mesi, 3 settimane fa.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #3051
    user image
    Mery85
    Mery85
    Partecipante
    • Messaggi: 8

    Piccolo sondaggio, cosa ne pensate del viaggio di nozze in crociera? Secondo me i pro sono il cibo a volontà (questo sopratutto per il mio ragazzo) e molto relax…per il resto non vorrei fosse noioso perchè non ho esperienza diretta in merito. In alternativa avevamo pensato a un viaggio "culturale" che poi si concludeva con alcuni giorni di puro relax al mare…che ne pensate? 😀

    #3053
    user image
    Roby.79
    Roby.79
    Partecipante
    • Messaggi: 4

    Io ho optato per la crociera perchè non ci ero mai andata e mi ha sempre affascinato la cosa, ma non ho esperienza diretta da raccontarti!!! Bella anche la seconda idea ma io preferisco il relax!

    #3054
    user image
    Sahara
    Sahara
    Partecipante
    • Messaggi: 6

    Io ho avuto una bellissima esperienza di viaggio in crociera anni fa ovviamente non un viaggio di nozze….nel mio caso comunque andiamo negli USA quindi niente crociera stavolta!!

    #3055
    user image
    Sophi
    Sophi
    Partecipante
    • Messaggi: 18

    Penso che sia davvero una bellissima luna di miele la crociera, poi ovviamente dipende anche dal giro che fa la nave, e dalla nave stessa!
    Voi a che giro avevate pensato?
    Comunque non saprei, è vero che la Nave ha i suoi pro però anche un viaggio culturale con relax al mare è fantastico! 😉

    #3056
    user image
    kalipso
    kalipso
    Partecipante
    • Messaggi: 30