Come organizzare un matrimonio › Forum › ORGANIZZARE IL MATRIMONIO › Dove andare in luna di miele › Che ne pensate del viaggio di nozze in crociera?
Piccolo sondaggio, cosa ne pensate del viaggio di nozze in crociera? Secondo me i pro sono il cibo a volontà (questo sopratutto per il mio ragazzo) e molto relax…per il resto non vorrei fosse noioso perchè non ho esperienza diretta in merito. In alternativa avevamo pensato a un viaggio "culturale" che poi si concludeva con alcuni giorni di puro relax al mare…che ne pensate? 😀
Io ho optato per la crociera perchè non ci ero mai andata e mi ha sempre affascinato la cosa, ma non ho esperienza diretta da raccontarti!!! Bella anche la seconda idea ma io preferisco il relax!
Io ho avuto una bellissima esperienza di viaggio in crociera anni fa ovviamente non un viaggio di nozze….nel mio caso comunque andiamo negli USA quindi niente crociera stavolta!!
Penso che sia davvero una bellissima luna di miele la crociera, poi ovviamente dipende anche dal giro che fa la nave, e dalla nave stessa!
Voi a che giro avevate pensato?
Comunque non saprei, è vero che la Nave ha i suoi pro però anche un viaggio culturale con relax al mare è fantastico! 😉
Il viaggio in crociera ha i suoi pro ed i suoi contro, è vero che ormai le navi da crociera sono delle piccole città sul mare, però non hai mai la sensazione di libertà di farti due passi, di scoprire posti nuovi.. poi dipende anche dal proprio concetto di viaggio, ma io una vacanza solo relax mi scoccerei non poco, è un po da vecchi
Io farò una parte del mio viaggio di nozze in crociera, l’altra parte è ancora da decidere definitivamente! Penso che, potendo permettersi di fare un viaggio di almeno 3 settimane questa sia la soluzione ottimale (10 giorni in crociera e 10 sulla terra ferma in qualche destinazione attinente alla crociera).
A me piacerebbe molto un viaggio in crociera tra le isole Aruba, Bonaire e Curacao!!
Io sono stata in crociera ragazze al mio viaggio di nozze! Consiglio però di fare come abbiamo fatto noi ossia di decidere delle tappe intermedie in modo da vivere sia la parte crociera che la terraferma… Fatevi consigliare dalle compagnie viaggio, a noi hanno offerto varie proposte di combinazioni!!!
Mi piacerebbe moltissimo un viaggio in crociera e sto riuscendo a convincere il mio moroso…
Bella la seconda idea con il viaggio culturale e il relax al mare, noi stiamo pensando proprio a qualcosa del genere!
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.