Come organizzare un matrimonio Forum ORGANIZZARE IL MATRIMONIO Dove andare in luna di miele Che ne pensate del viaggio di nozze in crociera?

This topic contains 10 risposte, has 11 partecipanti, and was last updated by Marina33 6 mesi, 3 settimane fa.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #3051
    user image
    Mery85
    Mery85
    Partecipante
    • Messaggi: 8

    Piccolo sondaggio, cosa ne pensate del viaggio di nozze in crociera? Secondo me i pro sono il cibo a volontà (questo sopratutto per il mio ragazzo) e molto relax…per il resto non vorrei fosse noioso perchè non ho esperienza diretta in merito. In alternativa avevamo pensato a un viaggio "culturale" che poi si concludeva con alcuni giorni di puro relax al mare…che ne pensate? 😀

    #3053
    user image
    Roby.79
    Roby.79
    Partecipante
    • Messaggi: 4

    Io ho optato per la crociera perchè non ci ero mai andata e mi ha sempre affascinato la cosa, ma non ho esperienza diretta da raccontarti!!! Bella anche la seconda idea ma io preferisco il relax!

    #3054
    user image
    Sahara
    Sahara
    Partecipante
    • Messaggi: 6

    Io ho avuto una bellissima esperienza di viaggio in crociera anni fa ovviamente non un viaggio di nozze….nel mio caso comunque andiamo negli USA quindi niente crociera stavolta!!

    #3055
    user image
    Sophi
    Sophi
    Partecipante
    • Messaggi: 18

    Penso che sia davvero una bellissima luna di miele la crociera, poi ovviamente dipende anche dal giro che fa la nave, e dalla nave stessa!
    Voi a che giro avevate pensato?
    Comunque non saprei, è vero che la Nave ha i suoi pro però anche un viaggio culturale con relax al mare è fantastico! 😉

    #3056
    user image
    kalipso
    kalipso
    Partecipante
    • Messaggi: 30

    Il viaggio in crociera ha i suoi pro ed i suoi contro, è vero che ormai le navi da crociera sono delle piccole città sul mare, però non hai mai la sensazione di libertà di farti due passi, di scoprire posti nuovi.. poi dipende anche dal proprio concetto di viaggio, ma io una vacanza solo relax mi scoccerei non poco, è un po da vecchi

    #42362
    user image
    Federica
    Federica
    Partecipante
    • Messaggi: 19

    Io farò una parte del mio viaggio di nozze in crociera, l’altra parte è ancora da decidere definitivamente! Penso che, potendo permettersi di fare un viaggio di almeno 3 settimane questa sia la soluzione ottimale (10 giorni in crociera e 10 sulla terra ferma in qualche destinazione attinente alla crociera).

    #50973
    user image
    Licia82
    Licia82
    Partecipante
    • Messaggi: 10

    A me piacerebbe molto un viaggio in crociera tra le isole Aruba, Bonaire e Curacao!!

    #61693
    user image
    Laura
    Laura
    Partecipante
    • Messaggi: 31

    Io sono stata in crociera ragazze al mio viaggio di nozze! Consiglio però di fare come abbiamo fatto noi ossia di decidere delle tappe intermedie in modo da vivere sia la parte crociera che la terraferma… Fatevi consigliare dalle compagnie viaggio, a noi hanno offerto varie proposte di combinazioni!!!

    #88458
    user image
    Sonya
    Sonya
    Partecipante
    • Messaggi: 8

    Mi piacerebbe moltissimo un viaggio in crociera e sto riuscendo a convincere il mio moroso…

    #113392
    user image
    Giovanna_2
    Giovanna_2
    Partecipante
    • Messaggi: 11

    Bella la seconda idea con il viaggio culturale e il relax al mare, noi stiamo pensando proprio a qualcosa del genere!

    #115985
    user image
    Marina33
    Marina33
    Partecipante
    • Messaggi: 26

    Io sono stata anni fa in crociera nelle isole Aruba Bonaire Curacao e non posso che consigliarlo a tutte voi! Date un’occhiata sul web!!!!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.