This topic contains 3 risposte, has 4 partecipanti, and was last updated by kalipso 7 anni, 3 mesi fa.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #3313
    user image
    M@ria
    M@ria
    Partecipante
    • Messaggi: 6

    Per addobbare la tavola cosa suggerite? Ho visto molte foto in internet ma il problema è realizzarle! Il mio fioraio vuole ben 18 euro a centro tavola….pensavo di optare per qualcosa fai da te!

    #3315
    user image
    Francy82
    Francy82
    Partecipante
    • Messaggi: 2

    Il mio fioraio me ne ha chiesti ben 25!!! Comunque o preferisco affidarmi a lui…so che in alcune location i fiori sono compresi ma io non sono stata fortunata e neanche tu a quanto pare…

    #3316
    user image
    Sophi
    Sophi
    Partecipante
    • Messaggi: 18

    Come avevo già detto io sono nella primissima fase quindi ancora non chiedo prezzi e roba simile, sono su questo forum proprio per farmi un’idea! Però ora che so che molte location includono già i fiori nel prezzo proverò a cercare una buona sistemazione! Così almeno risparmio sui fiori! Grazie mille ciao 😉 😉

    #3317
    user image
    kalipso
    kalipso
    Partecipante
    • Messaggi: 30

    Ciao a tutti, allora per addobbare la tavola ci sono vari prezzi, se vuoi un centro tavola solo esclusivamente fiori e di piccole medie dimensioni il prezzo massimo che mi hanno chiesto è 17 euro qui a Caserta, per un centro tavola invece con decorazioni in creta o elementi decorativi accessori i prezzi arrivano fino a 25 euro al pezzo.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.