This topic contains 11 risposte, has 12 partecipanti, and was last updated by Robby 1 anno, 9 mesi fa.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #3268
    user image
    kalipso
    kalipso
    Partecipante
    • Messaggi: 30

    Ciao a tutti, con la mia metà stavamo discutendo ieri cosa è consigliabile dopo il matrimonio fare a riguardo la casa.. voi siete più per andare in affitto e poi con calma mettere da parte per comprare la casa oppure iniziare sin da subito il mutuo cosi per trovarsi nel giro di un lasso di tempo la casa di proprietà?
    Fatemi sapere la vostra opinione

    #3270
    user image
    elide2
    elide2
    Partecipante
    • Messaggi: 12

    Ciao! Fortunatamente io ed il mio compagno non abbiamo questo problema, perché abbiamo soldi da parte e contiamo di sposarci tra più di un anno, poi entrambi siamo di buona famiglia quindi ci stanno aiutando molto anche loro, allora, se avete delle entrate fisse stabili vi consiglierei il mutuo altrimenti ti direi di andare in affitto e quando riuscite mettete da parte per la casa.

    #3271
    user image
    steffy
    steffy
    Partecipante
    • Messaggi: 11

    Ciao Kalipso, domanda molto intelligente.
    Io penso che se si hanno le possibilità è meglio iniziare col mutuo, anche se sono sacrifici, ma la casa è molto importante e quindi è meglio costruire qualcosa che ti rimane che andare in affitto e rimanere soggetta a padroni di casa ed ai loro sghiribizzi mentali ( e sopratutto economici 😈 )
    Comunque valuta la tua condizione e come ha detto anche Sophi vedi come iniziare a mettere da parte

    #23867
    user image
    Giusy
    Giusy
    Partecipante
    • Messaggi: 10

    Andare in affitto e poi con calma costruirsi o trovare la propria casa giusta….però c’è il rischio che si abbassi la necessità di fare in fretta e si lasci passare troppo tempo.

    #37452
    user image
    Sissy
    Sissy
    Partecipante
    • Messaggi: 14

    Mutuo senza alcun dubbio per me!!! Perchè buttare via i soldi?

    #70439
    user image
    Saretta6
    Saretta6
    Partecipante
    • Messaggi: 8

    Mutuo…

    #86900
    user image
    Giada77
    Giada77
    Partecipante
    • Messaggi: 11

    Mutuo se puoi permettertelo.

    #89729
    user image
    Meggi32
    Meggi32
    Partecipante
    • Messaggi: 10

    E’ un discorso lungo….noi ora siamo in affitto e l’idea è di investire il denaro per aumentare le entrate e poi prendere in considerazione di comprare la casa. Il mio lui investe in nuove start up e per ora sta andando bene, ma gli investimenti sono sempre un rischio.

    #92584
    user image
    Laura
    Laura
    Partecipante
    • Messaggi: 31

    Sottoscrivo per il mutuo!!!!!!

    #102256
    user image
    LauraF
    LauraF
    Partecipante
    • Messaggi: 6

    Mutuo se te lo puoi permettere…o anche comprare direttamente

    #103610
    user image
    Martina86
    Martina86
    Partecipante
    • Messaggi: 8

    Mutuo…

    #105911
    user image
    Robby
    Robby
    Partecipante
    • Messaggi: 6

    Se hai i requisiti meglio mutuo

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.