This topic contains 11 risposte, has 12 partecipanti, and was last updated by Laretta82 1 anno, 1 mese fa.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #3383
    user image
    sofya
    sofya
    Partecipante
    • Messaggi: 2

    Salve, leggevo tempo fa la notizia su una rivista del fatto che esistono dei mutui agevolati per le persone che devono convolare a nozze che comprende oltre al 100% del costo dell’immobile anche la possibilità di richiedere fino a 10.000 aggiuntivi per organizzare il proprio matrimonio. Qualcuno sa se c’è qualche banca agenzia che offre questo servizio tutt’oggi?

    #3385
    user image
    Giada
    Giada
    Partecipante
    • Messaggi: 7

    Mai letto niente del genere, ma io non mi indebiterei così tanto prima di sposarmi…dopo sposati partirete con una rata sul collo non indifferente.

    #3386
    user image
    PieraE
    PieraE
    Partecipante
    • Messaggi: 3

    Non ti indebitare….il mio ragazzo si era indebitato fino al collo per l’auto e altro ed è per questo che abbiamo aspettato diversi anni prima di sposarci.

    #3387
    user image
    kalipso
    kalipso
    Partecipante
    • Messaggi: 30

    Concordo con le altre opinioni, non mettettevi un debito di questa proporzione sulle spalle già in questo momento, ricordati che il matrimonio, per quanto sia un evento unico nel suo genere, è pur sempre una sola giornata della tua vita , invece i debiti ti restano e non ti fanno vivere tranquilla! pensaci bene mi raccomando, non fare stupidaggini di cui ti potrai pentire un giorno

    #3388
    user image
    Sophi
    Sophi
    Partecipante
    • Messaggi: 18

    Non ho mai sentito niente del genere, ma io personalmente sono dell’idea di Giada e Piera, non ti indebitare così tanto prima di sposarti, o almeno io non lo farei, già ci sono molti cambiamenti nel momento del matrimonio figurati se ci si aggiunge anche lo stress di dover dare così tanti soldi. Meglio di no

    #3389
    user image
    elide2
    elide2
    Partecipante
    • Messaggi: 12

    Mi spiace ma anche io la penso come le altre, non puoi metterti troppi debiti solo per il matrimonio che alla fine è un giorno, considerando che poi c’è la vita di tutti i giorni da affrontare che richiede sempre più spese di quante ce ne aspettiamo, non c’è niente di male se fate un matrimonio molto umile con poche persone intime magari

    #46824
    user image
    Giusy78
    Giusy78
    Partecipante
    • Messaggi: 9

    Se non hai proprio nessun altra possibilità fai il prestito, ma io sono della stessa idea delle altre ragazze… meglio non indebitarsi! Piuttosto fai un matrimonio un pò più semplice….poi vedi tu.

    #90402
    user image
    Federix
    Federix
    Partecipante
    • Messaggi: 11

    Wow…avevo sentito anche io di qualcosa del genere quando mi sono sposata ma poi non ho approfondito!

    #103028
    user image
    GiorgiaM
    GiorgiaM
    Partecipante
    • Messaggi: 5

    Conoscete qualche offerta valida nel 2022? Io però mi sposo nel 2023….ma magari fanno mutui anche per le coppie che stanno preparando il matrimonio non so…

    #103031
    user image
    Vero88
    Vero88
    Partecipante
    • Messaggi: 8

    @giorgiam Ti consiglio di cercare “mutui futuri sposi” su google, ci sono un sacco di risultati interessanti

    #103609
    user image
    Martina86
    Martina86
    Partecipante
    • Messaggi: 8

    Sicuramente in questo momento c’è un offerta di questo tipo con Banca Intesa San Paolo!! Ho letto un dépliant l’altro giorno…

    #113899
    user image
    Laretta82
    Laretta82
    Partecipante
    • Messaggi: 3

    Ogni anno escono questo tipo di agevolazioni, secondo me è una trovata pubblicitaria delle banche che così possono offrire mutui a nuovi clienti.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.