This topic contains 4 risposte, has 5 partecipanti, and was last updated by elide2 7 anni, 3 mesi fa.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3035
    user image
    Camilla
    Camilla
    Partecipante
    • Messaggi: 10

    Dunque facendo due calcoli..avevo immaginato di spendere meno di 10.000 euro per il matrimonio in totale e invece mi ritrovo già con un preventivo totale di spesa di oltre 12.000 e non ho ancora confermato la musica, il video e le bomboniere! Mica male 🙂 Voi siete riusciete a rientrare nel budget che avevate prefissato? Ho letto molti buoni suggerimenti in questa guida ma purtroppo non si possono applicare al mio matrimonio perchè ho scelto una data di altissima stagione…

    #3037
    user image
    Asias
    Asias
    Partecipante
    • Messaggi: 1

    Anche io ho un budget di 10000 solo che non posso superarli quindi in base alla tua esperienza dovrò stare molto attenta e tenermi bassa…. 😯

    #3038
    user image
    Sophi
    Sophi
    Partecipante
    • Messaggi: 18

    Io devo ancora prefissarmi un budget, una mia amica solo per la cena del matrimonio spese attorno ai 35000€, quindi immaginavo già cifre elevate. Io non vorrei tenermi troppo bassa ma nemmeno spendere così tanto solo per il pranzo/cena.
    Voi quanto avete pagato circa il vestito? Lo avete già preso?
    Grazie in anticipo per le risposte!

    #3039
    user image
    kalipso
    kalipso
    Partecipante
    • Messaggi: 30

    Purtroppo i prezzi sono esorbitanti, e poi quando i negozianti sanno che ti devi sposare si sentono i diritto di spararti cifre astronomiche anche per le minuscole sciocchezze, io ho in previsione una cifra di 10000 euro , anche perchè il resto dei soldi messi da parte ci serve per la casa , altrimenti come si fa

    #3040
    user image
    elide2
    elide2
    Partecipante
    • Messaggi: 12

    Si i prezzi sono davvero alle stelle e spesso i venditori se ne approfitta di chi come noi deve sposarsi quindi non ha molta variabilità di prezzo, a noi aiutano anche le rispettive famiglie per il matrimonio quindi abbiamo un budget di 25000, ogni famiglia mette 10000 e noi ne mettiamo 5000 che abbiamo già da parte il resto lo teniamo per la casa.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.