This topic contains 4 risposte, has 5 partecipanti, and was last updated by ikens 2 anni, 6 mesi fa.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3355
    user image
    Sahara
    Sahara
    Partecipante
    • Messaggi: 6

    Leggendo questa guida ho letto che conviene prendere una villa o una location che abbia già un suo catering interno per risparmiare. Premetto che sono d’accordo con questo consiglio ma purtroppo la location che abbiamo scelto (allora non conscevo questa guida) si avvale di catering esterni e non ha un catering fisso a cui si ricolge ma bensì lascia agli sposi di volta in volta la scelta. Quindi mi servono un pò di info ragazza: posso chiedere ai catering di assaggiare qualcosa o sarei sfacciata? Come posso fare per valutare la bontà di un catering? Come funziona con l’acconto eventuale? Suggerimenti ed esperienza sono graditissimi…

    #3357
    user image
    M@ria
    M@ria
    Partecipante
    • Messaggi: 6

    Io ho scelto una villa con cucina interna, in effetti si risparmia e in più sono più integrati nel posto ecc.

    posso chiedere ai catering di assaggiare qualcosa o sarei sfacciata?

    Mamma mia certo che devi assaggiare se no ti ritrovi con brutte sorprese….io andrei anche a sorpresa a un matrimonio organizzato da loro!

    #72845
    user image
    Marina33
    Marina33
    Partecipante
    • Messaggi: 26

    Assolutamente d’accordo sul fatto di essere sfacciati e chiedere di assaggiare….e non qualcosina soltanto!!!!

    Io prediligo le location con cucina interna perchè penso che in generale i catering sono leggermente di qualità inferiore alle cucine interne….ovviamente è un mio parere e ci sono molte eccezioni….parlo solo in linea generale. Per esempio una volta a un matrimonio ho trovato un catering eccezionale, quindi direi che bisogna solo saper valutare.

    #89723
    user image
    Meggi32
    Meggi32
    Partecipante
    • Messaggi: 10

    Assolutamente meglio prendere una location che ha la cucina interna….confermo! Sinceramente i catering in media hanno cibo più scadente, anche solo per il fatto che portano cose già pronte (a volte) e comunque costa di più catering + location rispetto a prendere una villa con cucina interna.
    Ovviamente ci sono anche delle eccezioni e conosco un catering che è davvero fantastico….parlavo solo in generale….mediamente….ho detto la mia!

    #95322
    user image
    ikens
    ikens
    Partecipante
    • Messaggi: 1

    interresante

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.