Come organizzare un matrimonio Forum LA VITA È BELLA Future mamme Sono già mamma e posso dare consigli

This topic contains 10 risposte, has 11 partecipanti, and was last updated by SilviaN 2 anni, 1 mese fa.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #24282
    user image
    patry84
    patry84
    Partecipante
    • Messaggi: 9

    Ciao a tutte, mi chiamo Patrizia e mi sono iscritta oggi per la prima volta a questo forum!

    Sono mamma da molti anni di due splendidi bambini. Siccome ho girato in lungo e in largo sul web per cercare consigli utili per situazioni che una mamma inevitabilmente deve affrontare mi offro per indicare consigli attinti dal mio prezioso archivio dove conservo gelosamente tutti gli articoli che mi hanno “salvato la vita” come genitore 🙂 ovviamente ironico (ma anche no!) 🙂 Insomma offro la mia conoscenza ed esperienza e sopratutto il mio archivio di articoli (non miei) selezionati negli anni da vari blog! Chiedetemi pure!

    • Questo topic è stato modificato 6 anni, 3 mesi fa da patry84.
    #32979
    user image
    Laura
    Laura
    Partecipante
    • Messaggi: 31

    Sei gentilissima Patrizia ad offrirti, anche io sono mamma! Come penso diverse di noi.

    #42231
    user image
    Giusy78
    Giusy78
    Partecipante
    • Messaggi: 9

    Anche io sono una mamma, ho un bimbo di 6 mesi di nome Marco. Il vostro come si chiama?

    #51197
    user image
    Sissy
    Sissy
    Partecipante
    • Messaggi: 14

    Io sono già mamma di Nicola e Evelin, 8 e 3 anni rispettivamente! 🙂

    #53747
    user image
    Saretta88
    Saretta88
    Partecipante
    • Messaggi: 11

    Ciao ragazze appena diventerò mamma non esiterò a chiedervi consigli 🙂 !!! Grazie per la disponibilità ad aiutare!

    #61209
    user image
    Giada77
    Giada77
    Partecipante
    • Messaggi: 11

    Ci sono anche io per consigli…non sono ancora sposata ma sono già mamma di due splendidi bimbi (maschio e femmina!)

    #74027
    user image
    Mari31
    Mari31
    Partecipante
    • Messaggi: 3

    Anche io sono già mamma 🙂 🙂 🙂

    #78512
    user image
    Saretta6
    Saretta6
    Partecipante
    • Messaggi: 8

    Quando sarò mamma saprò dove chiedere consigli 🙂

    #81931
    user image
    Cuccy
    Cuccy
    Partecipante
    • Messaggi: 13

    Sono in dolce attesa e spero di ricevere buoni consigli da tutte voi con più esperienza di me!!

    #88457
    user image
    Sonya
    Sonya
    Partecipante
    • Messaggi: 8

    Presto sarò mamma anche io….sono emozionatissima!!!

    #105400
    user image
    SilviaN
    SilviaN
    Partecipante
    • Messaggi: 9

    Ciao grazie a tutte per la disponibilità, anche io sono una “quasi mamma” nel senso che dovrei partorire a settembre ????

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.