Come organizzare un matrimonio Forum LA VITA È BELLA Chiacchiere in libertà… Tornare in forma per il giorno del matrimonio

This topic contains 4 risposte, has 5 partecipanti, and was last updated by Laretta82 10 mesi, 2 settimane fa.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #49793
    user image
    Federix
    Federix
    Partecipante
    • Messaggi: 11

    Ciao ragazze, quante di voi stanno pensando e si stanno dando da fare per tornare in forma il giorno del matrimonio?? Io sono una di quelle…e devo fare una dieta abbastanza drastica ma ho un anno di tempo che non è poco! Fatemi sapere se avete avuto esperienza..

    #49861
    user image
    Cuccy
    Cuccy
    Partecipante
    • Messaggi: 13

    Io mi sposerò nel 2020 ma mi sono già messa a dieta…..ho scoperto una dieta chiamata Keto, ti consiglio di fare una ricerca su internet e sopratutto (se sai l’inglese) di guardare il canale del dr Berg, davvero un mito quell’uomo, spiega benissimo e ha milioni di persone che lo seguono!!! E’ un tipo di dieta davvero valida e che in Italia è ancora poco conosciuta.

    #56725
    user image
    Saretta88
    Saretta88
    Partecipante
    • Messaggi: 11

    Cavoli anche io seguo i video del Dr Eric Berg, nel mio caso non per perdere peso ma per questioni di energia e salute. Sono davvero video fantastici ma bisogna attivare il traduttore automatico in italiano con i sottotitoli su youtube.

    #113394
    user image
    ele88
    ele88
    Partecipante
    • Messaggi: 7

    Wow ho letto questi post molto vecchi comunque anche io sto facendo la keto e seguo il dr Berg!

    #113900
    user image
    Laretta82
    Laretta82
    Partecipante
    • Messaggi: 3

    Keto funziona confermo per esperienza diretta.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.