This topic contains 3 risposte, has 4 partecipanti, and was last updated by Federica 11 mesi, 1 settimana fa.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #3323
    user image
    Lucilla1
    Lucilla1
    Partecipante
    • Messaggi: 6

    Fino a qualche anno fa il video del matrimonio non era utilizzato ma ora con la tecnologia che avanza mi sembra un peccato non fare una registrazione dei momenti almento più importanti. Voi vi affidereste ad un professionista o optereste per il fai da te (magari qualche parente o amico) ?

    #3325
    user image
    sofya
    sofya
    Partecipante
    • Messaggi: 2

    Personalmente preferisco il video fai da te, purchè ci siano persone incaricate tipo un parente o un amico. Il motivo non è solo il risparmio ma anche il fatto che i video naturali sono più belli e ti fanno davvero rivivere il matrimonio mentre il video di un professionista montato con la musica e pieno di effetti….non so non mi è mai piaciuto. Naturalmente è solo la mia idea.

    #3326
    user image
    kalipso
    kalipso
    Partecipante
    • Messaggi: 30

    Personalmente preferisco il video fai da te, purchè ci siano persone incaricate tipo un parente o un amico. Il motivo non è solo il risparmio ma anche il fatto che i video naturali sono più belli e ti fanno davvero rivivere il matrimonio mentre il video di un professionista montato con la musica e pieno di effetti….non so non mi è mai piaciuto. Naturalmente è solo la mia idea.

    Anche io sono dell’opinione di sofia, il video fatto da un professionista è troppo artefatto, ed inoltre veramente molto caro! Si parla di 20 minuti di video anche 300 euro o prezzi anche maggiori, figurati!
    Come la penso io è meglio farlo fare da qualche familiare, sarà più semplice ma comunque rimane per ricordo e risparmi di certo non poco!

    #115059
    user image
    Federica
    Federica
    Partecipante
    • Messaggi: 19

    Di quando mi sono sposata (2020) ho un bellissimo video e sicuramente rimarrà una parte importante del matrimonio.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.