Come organizzare un matrimonio › Forum › ORGANIZZARE IL MATRIMONIO › Documenti per il matrimonio › L’offerta in chiesa è libera?
Il mio parroco mi ha assolutamente confermato che è libera!
Se usi il coro della chiesa potrebbero chiederti un offerta minima da cui partire (per dare un pò di rimborso simbolico al coro), altrimenti dovrebbe essere libera offerta
Ragazze da quel che ho capito non c’è una regola fissa e ogni parrocchia si gestisce e decide a modo suo…per esempio quando mi sono sposata io il parroco mi ha detto in tutti i modi che l’offerta era assolutamente libera e che dovevo dare quanto mi sentivo bene di dare….percò prima di dirci questo ha puntualizzato bene con me e mio marito quante cose la chiesa stava facendo per noi, quante persone facessero parte del coro che avrebbe cantato alla nostra cerimonia…..???? insomma alla fine con questo semplice espediente ci siamo sentiti bene a lasciare non meno di 250 euro
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.