This topic contains 3 risposte, has 4 partecipanti, and was last updated by kalipso 7 anni fa.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #3306
    user image
    elsa
    elsa
    Partecipante
    • Messaggi: 4

    Mi sono accorta qualsi casualmente stasera che anche queste sezioni del forum sono state aperte….così volevo essere la prima a postare 😆

    Ciao a tutte le sposine….qui si chiacchiera in libertà di qualunque cosa!!! Fatevi sentire!!!! 😎

    #3308
    user image
    Sophi
    Sophi
    Partecipante
    • Messaggi: 18

    Ehilà! Si ho visto anche io che ci sono altre sezioni! Qui possiamo parlare di qualsiasi cosa ci viene in mente giusto?
    Dunque vorrei rimanere più o meno in tema all’ambito sentimentale, quindi, come dovrebbe essere secondo voi l’uomo perfetto?
    Intendo sia d’aspetto che di carattere!
    Il mio uomo ideale dovrebbe essere sicuramente molto molto intelligente, è un tratto che mi attira particolarmente poi ci vorrebbe anche quel pizzico di dolcezza. (Fortunatamente questi sono tutti tratti che il mio fidanzato ha, altrimenti non lo avrei scelto!) Invece di aspetto mi piacciono i classici tipi mediterranei. Io sono assolutamente per i mori (e guarda tu il caso, il mio fidanzato è biondo ma per lui potrei fare anche mille eccezioni!), occhi scuri carnagione non chiarissima, ma soprattutto una cosa che mi fa impazzire sono le labbra carnose! Invece a voi ragazze cosa attira caratterialmente? Ed invece d’aspetto, cosa vi piace di più? Spero il post non dia fastidio

    #3309
    user image
    NozzeSpeciali.it
    NozzeSpeciali.it
    Amministratore del forum
    • Messaggi: 67

    Ciao Ragazze!
    Confermo che questa sezione è per le chiacchiere in libertà, [u:fk1tyvpw]tuttavia[/u:fk1tyvpw] se andate su nuovi argomenti è preferibile aprire una nuova discussione! Grazie per la collaborazione!

    Staff [url=http://www.nozzespeciali.it/:fk1tyvpw]NozzeSpeciali.it[/url:fk1tyvpw]

    #3310
    user image
    kalipso
    kalipso
    Partecipante
    • Messaggi: 30

    Finalmente vengono aperte le nuove sezioni, infatti non mi spiegavo perchè fossero ancora chiuse dato che comunque il forum esiste già da diverso tempo se non mi sbaglio!
    Era un vero peccato perchè comunque la community è già vasta ed anche molto presente nelle altre sezioni presente sul sito.
    Un abbraccio a tutti e buona giornata

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.