This topic contains 40 risposte, has 34 partecipanti, and was last updated by Pam88 12 mesi fa.

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #108149
    user image
    Stellina
    Stellina
    Partecipante
    • Messaggi: 7

    Sto pensando di affidarmi a una wp…

    #108340
    user image
    Elena82
    Elena82
    Partecipante
    • Messaggi: 11

    Noi quando ci siamo sposati nel 2018 ci siamo affidati a una wedding planner molto valida che ci aveva consigliato una coppia di sposi nostri amici!

    #108831
    user image
    Federica
    Federica
    Partecipante
    • Messaggi: 19

    Io mi sono affidata a una WP e confermo di essermi trovata bene, è un valido aiuto soprattutto se si ha poco tempo per organizzare

    #109291
    user image
    Pami82
    Pami82
    Partecipante
    • Messaggi: 6

    Noi non abbiamo nemmeno pensato di affidarci a una event planner….faremo noi tutti i preparativi

    #109742
    user image
    SilviaN
    SilviaN
    Partecipante
    • Messaggi: 9

    Io ci sto ripensando…..sto facendo un pensierino al fatto di affidarmi a una wedding planner perchè la data si avvicina e siamo ancora in alto mare

    #110109
    user image
    Roby77
    Roby77
    Partecipante
    • Messaggi: 4

    Il mio pensiero è che una wp può certamente aiutare specie se non si sa niente dell’organizzazione di un evento, ma allo stesso tempo il fatto di organizzarsi da soli il matrimonio oltre a far risparmiare un bel pò di soldi può essere anche un’esperienza utile e gratificante

    #111749
    user image
    Luci79
    Luci79
    Partecipante
    • Messaggi: 6

    Noi vorremmo organizzare tutto da soli con i vostri consigli…

    #113393
    user image
    ele88
    ele88
    Partecipante
    • Messaggi: 7

    Tutte le mie amiche quelle che si sono sposate hanno organizzato tutto da sole quindi non vedo il motivo di affidarmi a una wedding planner sinceramente, voglio dire in fondo uno ha a disposizione molto tempo e può organizzare le cose con calma ed è proprio quello il bello ed è allo stesso tempo avventuroso, non affiderei il mio matrimonio a un organizzatrice esterna.

    #113533
    user image
    Roby77
    Roby77
    Partecipante
    • Messaggi: 4

    @ele88
    Sinceramente non ci vedo niente di male…

    #113535
    user image
    ele88
    ele88
    Partecipante
    • Messaggi: 7

    Va bene ma io ho detto la mia, mi sembra che ognuno qui è libero di esprimere la propria opinione oppure mi sbaglio????

    #114978
    user image
    Pam88
    Pam88
    Partecipante
    • Messaggi: 5

    Noi ci stiamo affidando a una wedding planner della mia zona e ci troviamo bene

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.